CABO srl. - Logistica commesse
la nostre linee produttive si prestano a facili riconfigurazioni per adattarsi alle esigenze della clientela.

2000 mq. di sede per soddisfare tutte le esigenze di collaudo e assemblaggio

cabo assemblaggio elettromeccanico la nostra storia

La crescente richiesta di prodotti ad alta specializzazione, nel settore industriale e civile, ad esempio nel caso di impianti di riscaldamento e condizionamento, impianti elettrici, e nell'elettromeccanica, ci ha portato a proporre assemblaggi elettromeccanici sempre più sofisticati e realizzati seguendo fasi di produzione standardizzate.
I progetti sono sviluppati secondo le richieste specifiche del cliente e devono rispettare tutte le normative vigenti.
E' fondamentale che le apparecchiature impiegate siano all'avanguardia e che i prodotti finali siano soggetti a rigorosi collaudi e consegnati insieme alle relative certificazioni.
La maggior parte delle linee produttive si prestano a facili riconfigurazioni, proprio per adattarsi alle diverse esigenze della clientela.
Una volta definito in modo dettagliato il progetto da realizzare, si impostano le linee di sviluppo, anche sulla base dei budget a disposizione.
E' importante nel caso di assemblaggi elettromeccanici, che vengano prodotti da aziende qualificate come la CaBo e che siano effettuati da personale altamente specializzato, permettendo di ottenere un supporto tecnico e un insieme di servizi professionali.
Ad esempio, oltre alla progettazione e all'individuazione delle soluzioni più adatte alle problematiche del cliente, forniamo consulenza e supporto tecnico per la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Siamo in grado di fornire assistenza anche nella fase della logistica, del packaging e nella realizzazione di un prototipo da valutare prima del macchinario definitivo.
In una prima fase, gli addetti alla selezione degli impianti, provvedono ad organizzare la squadra di lavoro, raccogliendo tutte le informazioni necessarie alla commessa da svolgere.
In questa fase si definiscono anche i volumi della produzione, le eventuali varianti del prodotto, e la strutturazione in gruppi e sottogruppi.
Nella fase finale del lavoro, una check list, realizzata ad hoc, avrà lo scopo di verificare che tutte le attività siano state completate e che il funzionamento della macchina risponda alle specifiche previste.
La tabella così compilata ha lo scopo di verificare che siano soddisfatte entrambe le esigenze, del fornitore e dell'acquirente degli assemblaggi elettromeccanici, e che le scadenze previste siano state rispettate.

cabo assemblaggio elettromeccanico la nostra storia

cabo assemblaggio elettromeccanico la nostra storia

Certificazioni

CaBo Srl è certificata presso il TUV con certificato UNI EN ISO 9001 per l'assemblaggio di componenti elettromeccanici ed elettronici

Assemblaggio, montaggio e Cablaggio

L'assemblaggio conto terzi è rivolto a chi necessita di aumentare temporaneamente la produzione. senza l'onere di dover assumere nuovo personale

Verifica e collaudi

Effettuiamo verifiche e collaudo su tutti gli assemblaggi, basati sulle specifiche di colladuo forniteci dal cliente.